top of page

ADDIO AD ANTIMO DI GERONIMO



Ieri è improvvisamente venuto a mancare il vicecoordinatore nazionale della Gilda prof. Antimo Di Geronimo, un grave lutto per la nostra comunità sindacale.

Il direttivo della Federazione provinciale di Chieti e Pescara si unisce al cordoglio della famiglia, degli amici, tra cui anche noi, e dei colleghi del caro Antimo.

Lo vogliamo ricordare gioviale e ironico, come solo lui sapeva essere, nelle serate conviviali trascorse insieme dopo le intense giornate passate tra Chieti e Pescara ad organizzare assemblee sindacali in cui sapeva coinvolgere tutti con la sua cultura eclettica, con la sua formazione di docente e persona libera, con la sua grande esperienza maturata dentro e fuori le aule di giustizia. Sapeva far sentire ognuno a suo agio, con leggerezza e tatto, come ogni grande personalità. Appena giunta la notizia, stentavamo a crederci. Ci mancheranno i tuoi interventi e le tue preziose considerazioni, ma soprattutto ci mancherai Tu.

Addio Antimo.


La federazione provinciale Gilda Unams di Chieti e Pescara

226 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il disegno di Legge del Ministro Roberto Calderoli sull’autonomia differenziata, che riguarda istruzione, sanità, mobilità e assistenza sociale, dopo l’approvazione del Consiglio dei Ministri verrà d

bottom of page