top of page

AVVISO IMPORTANTE SUL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO CONCORSO 2020



Pervengono numerose segnalazioni circa l’inesatta compilazione dei moduli di versamento del contributo previsto per la partecipazione alle procedura concorsuali di recente indizione.

Si informano i candidati interessati che, con apposita dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del dPR n. 445/2000, è possibile integrare i moduli con le classi di concorso e la regione di interesse, omesse o erroneamente indicate in occasione della compilazione degli stessi, a condizione che l’importo del versamento sia corrispondente a quanto disposto da ciascun bando di riferimento.

Si precisa che la dichiarazione di cui sopra dovrà essere allegata alla ricevuta di versamento del contributo cui si riferisce e, insieme a copia del documento d’identità, consegnate al personale addetto, in occasione della identificazione personale, in fase di svolgimento della eventuale prova preselettiva o della prova scritta, in assenza di preselezione.

Si precisa, infine, che eventuali dichiarazioni integrative che saranno trasmesse con modalità e tempistiche diverse da quelle indicate nel presente avvisto non saranno tenute in considerazione. Per il caso di versamenti effettuati con importi superiori a quelli richiesti da ciascun bando, si evidenzia che questa Direzione Generale non è competente a ricevere le istanze di rimborso.

leggi la nota ministeriale

Avviso-contributo-concorso-2020
.pdf
Download PDF • 355KB

195 visualizzazioni0 commenti
bottom of page