top of page

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI: FINESTRE DALL'11 AL 24 LUGLIO PER I DOCENTI

Aggiornamento: 12 lug


Con ritardo rispetto agli anni passati, sono finalmente uscite le date relative alle assegnazioni ed utilizzazioni per il prossimo anno scolastico. Sarà possibile presentare domanda online dall’11 al 24 luglio.


Chi è nell’anno di prova, ma con un rapporto di lavoro a tempo determinato, potrà presentare domanda cartacea nello stesso periodo. Ovviamente alla domanda bisognerà aggiungere le dichiarazioni relative alla propria situazione.

 

Per i docenti della scuola dell’ infanzia , primaria, secondaria di I e II grado è possibile presentare domanda dall’ 11 al  24 luglio 2024 (on line tramite IOL ).

 

Ricordiamo che su Istanze On Line si accede mediante le  credenziali Spid o CIE.

 

I Docenti a tempo determinato ex art. 59 o ai sensi dell’art. 5, commi 5 e 6, del decreto-legge 23 aprile 2023, n. 44 dall’ 11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove si presenta la domanda)

 

Personale educativo dall’11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove si presenta la domanda)

 

Personale ATA dall’8 luglio al 19 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove si presenta la domanda)

 

Docenti di religione cattolica dall’11 al 24 luglio2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove i presenta la domanda)

 

La modulistica è presente al seguente link del ministero:

 

Si segnala ulteriore modulistica alla seguente pagina web Gilda



94 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page